Scopri i saponi le Maioliche in Farmacia
Azienda Speciale Farmacie Comunali Rho 22 Febbraio 2022


Scopri i saponi le Maioliche in Farmacia

I Saponi le Maioliche, sono la nuova linea di saponi per le mani/doccia schiuma dalla formula ricca ed extraprofumata, made in Italy, firmata Rudy Profumi.

Sconto del 20% sull’acquisto dei Saponi le Maioliche

Nelle Farmacie Comunali di Rho potrai acquistare i prodotti di questa nuovissima linea nei formati 500 ml e 700 ml e scegliere tra le seguenti fragranze: note di arancio, bergamotto, rosa bianca, cedro, zenzero, rabarbaro, neroli pesca, pompelmo.

Per te uno sconto immediato del 20% su ogni sapone che acquisterai!

L’origine del nome “Maioliche”

Il nome del prodotto si ispira proprio alle antiche maioliche, oggetti di grande pregio che un tempo venivano utilizzati per decorare le dimore più belle oltre che essere usate in alcune regioni del Sud Italia per abbellire le facciate di dimore nobili.

Infatti, la linea è pensata non solo per la persona ma anche come complemento d’arredo dallo stile classico ma allo stesso tempo contemporaneo ed elegante!

Prova subito la linea dei Saponi le Maioliche!

Siete pronti a vivere un viaggio sensoriale da vivere intensamente? Allora scegliete i saponi le Maioliche e regalatevi una meravigliosa coccola che ci porta a scoprire le bellezze del Belpaese!

Share