Mascherine gratuite nelle Farmacie Comunali

Mascherine gratuite nelle Farmacie Comunali

masherine

Mascherine chirurgiche gratuite disponibili nelle farmacie comunali di Rho ai cittadini fragili.

Questi, come precisato da Regione Lombardia, sono identificati con l’esenzione da reddito (codice E02, E03, E04, E12, E13, E14, E30, E40).

L’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Rho ha promosso l’iniziativa in continuità con quella di Regione Lombardia, che vede le farmacie protagoniste della distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche ai pazienti economicamente più deboli.

“La logica di questa scelta non è quella di regalare mascherine a tutta la popolazione di Rho, che purtroppo non ci è tecnicamente possibile data la domanda e l’offerta su questo tipo di prodotti in questo momento, ma quella di cercare di venir incontro alle esigenze di sicurezza in tema di salute per quei pazienti che, purtroppo, non possono permettersi un adeguato ricambio dei sopracitati DPI, presidi fondamentali in questo stato di emergenza nazionale”


Affermano Davide Colombo, Direttore dell’Azienda Speciale Farmacie di Rho, ed Alberto Garavaglia, Presidente dell’Azienda.

Altri servizi straordinari per i cittadini

Oltre la distribuzione di mascherine, il Comune di Rho ha messo a disposizione dei cittadini altri servizi straordinari.

Clicca qui per sapere quali sono.