Agevolazioni

Agevolazioni famiglie nuovi nati

l’Azienda offre la possibilità ai genitori dei nuovi nati residenti nel Comune di Rho la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sui prodotti della prima infanzia.

Interventi a favore degli indigenti:

l’Azienda sostiene l’attività dell’ambulatorio per extracomunitari con la fornitura di medicinali a titolo gratuito e con interventi su casi specifici segnalati da responsabili della Caritas cittadina. 

Convenzioni a favore di dipendenti di aziende ed enti operanti sul territorio:

L’Azienda offre uno sconto del 15% sul parafarmaco a favore dei dipendenti di enti e aziende operanti sul territorio comunali che ne hanno fatto richiesta.

Carta vivi la vita:

L’Azienda offre uno sconto del 15% ai possessori della carta “Vivi la vita”. 

“Vivi la vita!” è un’iniziativa del Comune di Rho che si rivolge ai Cittadini di Rho che abbiano compiuto i 65 anni di età: verrà consegnata una card personalizzata che permetterà di usufruire di moltissimi sconti, promozioni e servizi presso 331 esercizi di Rho che espongono la relativa vetrofania.

L’obiettivo del progetto è lo sviluppo umano e commerciale di tutte le fasce della cittadinanza, favorendo e valorizzando le condizioni di vita delle persone anziane, che, negli anni, hanno manifestato apprezzamento verso questo strumento. Insieme alla tessera “Vivi la vita!” verrà consegnata anche una guida piena di informazioni utili per le persone anziane che desiderino non stare da soli.

Le prime tessere simboliche furono consegnate alle persone anziane di Rho il 26 Aprile 2005, presso il Centro Diurno “Stella Polare”, coinvolgendo le Associazioni di categoria aderenti al progetto e le due aziende pubbliche che avevano collaborato all’iniziativa (NuovEnergie S.p.A. e NuovEnergie Distribuzione). 

Il progetto era stato l’esito di un’attenzione puntuale alle esigenze di un’ampia fascia di Cittadini di Rho e fu preceduto da un’indagine specifica realizzata nel 2002 dallo Studio Help, società cui è poi stata affidata la promozione della Card. 

Buono sconto a chi usa gli Eco-Compattori per la raccolta differenziata della plastica

L’ASFC a seguito di una convenzione con A.Se.R. SpA offre uno sconto del 10%  a chi matura i punti utilizzando gli Eco-Compattori per la raccolta differenziata della plastica.

Per maggiori informazioni http://www.aserspa.net/ecocompattatori/